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Composizione negoziata per la soluzione della crisi d'impresa
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01. DISPOSIZIONI GENERALI
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1.1 Piano triennale prevenzione della corruzione e piano trasparenza (PTPCT) - PER CARICAMENTO DATI VEDI SEZ.21.1
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1.3 Atti Generali
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1.3.6 - Documenti di programmazione strategico gestionale
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1.3.5 Conservazione dei documenti informatici
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1.3.1 Riferimenti normativi su organizzazione e attivita'
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1.3.2 Statuto
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1.3.3 Regolamenti camerali
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1.3.4 Codice disciplinare e Codice di condotta
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1.4/1.4.2 Oneri informativi per cittadini e imprese - Scadenzario obblighi amministrativi -- pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs 97/2016
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1.5 Burocrazia zero - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs 97/2016
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1.5.1 Burocrazia zero
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1.5.2 Attività soggette a controllo
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02 ORGANIZZAZIONE
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2.1 Organi di indirizzo politico-amministrativo (Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o governo)
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2.1.1 Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co.1-bis, del dlgs n.33/2013
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2.1.2 Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co.1-bis, del dlgs n.33/2013
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2.1.3 Cessati dall'incarico
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2.2 Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - NON SONO STATI ADOTTATI PROVVEDIMENTI SANZIONATORI
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2.3 Articolazione degli uffici
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2.4 Telefono e posta elettronica
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04. PERSONALE
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4.1 Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
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4.2 Titolari di incarichi dirigenziali
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4.2.1 Incarichi dirigenziali
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4.2.2 Dirigenti - compensi
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4.2a Dirigenti cessati dal rapporto di lavoro
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4.2b Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
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(SEZ.NON UTILIZZATA ) Incarichi dirigenziali compensi (art. 15 del D.Lgs. 33/13) adempimento ante D.Lgs 97/2016
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4.3 Posizioni organizzative
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4.4 Dotazione Organica
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4.4.1 Conto annuale del personale
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4.4.2 Costo personale a tempo indeterminato
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4.4.3 (SOTTOSEZIONE DA ELIMINARE) Programma triennale del fabbisogno del personale
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4.5 Personale non a tempo indeterminato
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4.5.1 Personale non a tempo indeterminato
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4.5.2 Costo del personale non a tempo indeterminato
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4.6 Tassi di assenza
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% pres.-assenze personale cciaa 2024
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4.7 Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
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(Dati archiviati) Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti anno 2015
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4.8 Contrattazione collettiva
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4.9 Contrattazione integrativa
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4.9.1 Contratti integrativi
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4.9.2 Costi contratti integrativi
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4.10 OIV - AVVISO DI SELEZIONE
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4.10 OIV anno 2013/2017 - Organismo Indipendente di Valutazione
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4.10 OIV anno 2018 - Organismo Indipendente di Valutazione in forma monocratica
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4.10 OIV - Organismo Indipendente di Valutazione in forma monocratica - Triennio 2022/2024 - Proroga fino al 31/12/2027
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05. BANDI DI CONCORSO
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5.0 - Bandi di concorso NON UTILIZZARE
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5.1. Bandi di concorso
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06 PERFORMANCE
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6.1 Sistema di misurazione e valutazione della Performance
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6.2 Piano della performance
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6.3 Relazione sulla performance
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6.6 Ammontare complessivo dei premi
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Ammontare complessivo dei premi anno 20221
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6.7 Dati relativi ai Premi - Art.20 d.lgs. n.33/2013
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6.8 Benessere organizzativo - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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07. ENTI CONTROLLATI
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08 ATTIVITA' E PROCEDIMENTI
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8.1 Dati aggregati attivita' amministrativa - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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8.2 Tipologie di procedimento
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8.3 Monitoraggio tempi procedimentali - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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8.4 Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
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09. PROVVEDIMENTI
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9.1 Provvedimenti Presidente - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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9.1. Provvedimenti Consiglio camerale - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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9.1 Provvedimenti Giunta camerale - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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9.2 Provvedimenti Dirigenti amministrativi (Art. 23, c.1, d.lgs. n.33/2013 - Art. 1, c. 16 della L. n. 190/2012)
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9.3 Provvedimenti del Commissario con i poteri della Giunta e del Consiglio (Art. 23, c.1, d.lgs. n.33/2013 - Art. 1, c. 16 della L. n. 190/2012)
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10 CONTROLLI SULLE IMPRESE - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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10.1 Tipologie di controllo - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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10.2 Obblighi e adempimenti - pubblicazione non obbligatoria ex d. lgs. 97/2016
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11 BANDI DI GARA e CONTRATTI
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Bandi di gara e contratti 2024 ProGest
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Bandi di gara e contratti dal 2024
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Bandi di gara e contratti - Dati generali
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Sez. 11.2 - AFFIDAMENTI IN HOUSE
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Sez. 11.1 - Bandi di gara e contratti
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BANDO D'ASTA PUBBLICA PER LA CESSIONE DI PARTECIPAZIONI SOCIETARIE DETENUTE DALLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI AGRIGENTO
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12. SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
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12.1 Criteri e modalita'
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12.2 Atti di concessione
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13. BILANCI
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14. BENI IMMOBILI E GESTIONE PATRIMONIO
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14.1 Patrimonio immobiliare
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14.2 Canoni di locazione o affitto - Art. 30, d.lgs. n. 33/2013
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15. CONTROLLI E RILIEVI SULL'AMMINISTRAZIONE
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15.2 Relazioni Organi di revisione amministrativa e contabile
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15.3 Rilievi Corte dei Conti - NESSUN RILIEVO DELLA CORTE DEI CONTI riguardante l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o dei singoli uffici.
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16. SERVIZI EROGATI
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16.1 Carta dei servizi e standard di qualita'
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16.2 Costi contabilizzati
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16.3 Servizi in rete
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17. PAGAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE
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18. OPERE PUBBLICHE
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19. PIANIFICAZIONE E GOVERNO DEL TERRITORIO
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20. INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
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21 ALTRI CONTENUTI - PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
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21.1 Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT)
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21.1.1 Disposizioni a tutela del "WistleBlower" - Procedura di gestione di segnalazioni di illeciti.
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21.1.2 Modulo per la segnalazione di condotte illecite da parte del dipendente pubblico ai sensi dell'art. 54-bis del d.lgs. 165/2001 - DA INVIARE al seguente indirizzo e-mail: segnalazionicondotteillecite@ag.camcom.it
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21.2-21.3 Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
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21.4 Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
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21.5 Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione
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21.6 Provvedimenti adottati dall'A.N.A.C. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti - Art. 1, c.3, legge 190/2012
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21.7 Atti di accertamento delle violazioni - art. 18, c.5, d.lgs. 39/2013
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22 ALTRI CONTENUTI - ACCESSO CIVICO
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22.1/22.2 Accesso Civico semplice (Responsabile della trasparenza - Titolare del potere sostitutivo)
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22.2 Accesso civico generalizzato
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22.3 Registro degli accessi
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23. ALTRI CONTENUTI - ACCESSIBILITA' E CATALOGO DI DATI, METADATI E BANCHE DATI
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23.1 Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
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23.2 Regolamenti che disciplinano l'esercizio della facoltà di accesso telematico
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23.3 Obiettivi di accessibilità
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24. ALTRI CONTENUTI - DATI ULTERIORI
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Programma Assistenziale in favore del personale Camerale in servizio ed in quiescenza e dei loro familiari nonché dei beneficiari di pensioni indirette o di reversibilità o di assegni vitalizi obbligatori.
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INCARICHI ESTERNI DI RAPPRESENTANZA - C.C.I.A.A. di Agrigento
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Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.) della C.C.I.A.A. di Agrigento
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Altri contenuti - PIAO
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archivio regolamenti camerali
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Archivio Adempimenti AVCP art.1 co.32 L.190/2012
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