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NOME PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
AVVISI DI PREINFORMAZIONE
DELIBERA A CONTRARRE
AVVISI E BANDI
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
AVVISI SISTEMA DI QUALIFICAZIONE
ATTI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI DIRETTI/AFFIDAMENTI IN HOUSE
INFORMAZIONI ULTERIORI
PROVVEDIMENTI DI ESCLUSIONE E DI AMMISSIONE
COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE
RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE

Riviere di Liguria - Imperia La Spezia Savona

Pubblicazione Avvisi e Bandi

Avvisi e Bandi relativi alle procedure di affidamento (art. 37 D.Lgs. 33/2013 e art. 29 del D.Lgs. 50/2016)


NOME PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
AVVISI DI PREINFORMAZIONE DELIBERA A CONTRARRE AVVISI E BANDI AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AVVISI SISTEMA DI QUALIFICAZIONE ATTI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI DIRETTI/AFFIDAMENTI IN HOUSE INFORMAZIONI ULTERIORI PROVVEDIMENTI DI ESCLUSIONE E DI AMMISSIONE COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE
Dettaglio Polizza Kasko – Determina a contrarre mediante affidamento diretto a seguito procedura di Richiesta di Offerta (RdO) sulla piattaforma SINTEL

DETERMINA AVVIO PROCEDURA N 735 DEL 03 12 2019 KASKO.pdf
01 DISCIPLINARE KASKO.pdf
02 Schema di Polizza.pdf
03 Domanda di partecipazione kasko.pdf
04 Kasko schema di formulario DGUE adattato al Codice.pdf
05 Dichiarazioni integrative KASKO.pdf
06 Schema di offerta economica.pdf
SITUAZIONE SINISTRI KASKO.pdf


determina 769 del 18 12 2019.pdf





Dettaglio Polizza assicurativa copertura rischio furto– Determina a contrarre mediante affidamento diretto a seguito procedura di Richiesta di Offerta (RdO) sulla piattaforma SINTEL

DETERMINA AVVIO PROCEDURA N. 723 DEL 29 11 2019.pdf
01 DISCIPLINARE FURTO.pdf
02 SCHEMA DI POLIZZA FURTO.pdf
03 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE FURTO.pdf
04 DGUE FURTO.pdf
05 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE FURTO.pdf
06 SCHEMA DI OFFERTA FURTO.pdf
SITUAZIONE SINISTRI.pdf


determina n 776 del 23 12 2019.pdf





Dettaglio Affidamento servizi assicurativi per la copertura rischi Infortuni (Ambito a – Infortuni Conducenti – Ambito b – Infortuni Amministratori) – Determina a contrarre mediante affidamento diretto a seguito procedura di Richiesta di Offerta (RdO) sulla piattaforma SINTEL

DETERMINA AVVIO PROCEDURA N 736 DEL 03 12 2019 INFORTUNI.pdf
01 DISCIPLINARE INFORTUNI.pdf
02 a Infortuni ambito a) Schema di polizza.pdf
02 b Infortuni ambito b) Schema di polizza.pdf
03 infortuni Domanda di partecipazione .pdf
04 INFORTUNI schema di formulario DGUE adattato al Codice.pdf
05 INFORTUNI Dichiarazioni integrative.pdf
06 Infortuni Schema di offerta economica.pdf
SITUAZIONE SINISTRI INFORTUNI.pdf


determinazione n 779 del 23 12 2019.pdf





Dettaglio Polizza di Responsabilità Civile verso Terzi e Dipendenti “R.C.T./O.” – Determina a contrarre mediante affidamento diretto a seguito procedura di Richiesta di Offerta (RdO) sulla piattaforma SINTEL

determinazione n 722 del 29 11 2019 rct o.pdf

01 DISCIPLINARE.pdf
02 SCHEMA DI POLIZZA.pdf
03 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf
04 DGUE.pdf
05 DICHIARAZIONI INTEGRATIVE.pdf
06 SCHEMA DI OFFERTA.pdf
SITUAZIONE SINISTRI.pdf


determinazione n. 775 del 23 12 2019.pdf





Dettaglio AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA TELEMATICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO, EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. 50/2016, MEDIANTE RDO SUL MEPA, DEL SERVIZIO DI TRADUZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO EUROPEO “GI.M - GIOVANI IN MOVIMENTO” PROGRAMMA DI COOPERAZIONE ITALIA-FRANCIA “MARITTIMO” 2014-2020. CUP H51C18000060007. CIG: ZF62BFDC38.

Det. Dir. 61 del 11.02.2020 approvazione Avviso.pdf
Avviso pubblico per manifestazione di interesse.pdf
All. 1) Modello manifestazione di interesse.pdf








Dettaglio RDO MEPA N. 2456091 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA DELLA CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA RIVIERE DI LIGURIA E DEL SERVIZIO DI CASSA DELLE SUE AZIENDE SPECIALI -CIG Z5E2ABC8D0

determinazione avvio indagine.pdf
RDO 2456091 DISCIPLINARE PROCEDURA.pdf
RDO 2456091 CAPITOLATO.pdf
03 a DATI CAMERA DI COMMERCIO.pdf
03 b DATI CERSAA.pdf
03 c DATI RIVIERE DI LIGURIA.pdf
RDO 2456091 DGUE adattato al Codice.pdf
RDO 2456091 Istanza di partecipazione.pdf
RDO 2456091 Dettaglio offerta economica.pdf
RDO_2456091Lettera_Invito.pdf



determinazione n 76 del 18 02 2020.pdf
stipula_RDO_t2456091_l1_p5997421.pdf
comunicazione dati POS.pdf
RISCOSSIONI POS ANNO 2016 PERIODO 26 APRILE 31 DICEMBRE.pdf
RISCOSSIONI POS ANNO 2017.pdf
RISCOSSIONI POS ANNO 2018.pdf
RISCOSSIONI POS ANNO 2019 PERIODO GENNAIO NOVEMBRE.pdf
rinvio scadenza al 16 12 2019.pdf
determinazione n 7 2020 rettifica disciplinare.pdf

Determina costituzione commissione 771_del_18_12_2019.pdf
CV Rossino Presidente Commissione.pdf
CV Mottura Componente Commissione.pdf
CV Bronzi Componente Commissione.pdf

Dettaglio FORNITURA SALVIETTE DISINFETTANTI PER SUPERFICI - REVOCATA


RDO_2605926Lettera_Invito.pdf
dati consegna.pdf



comunicato revoca rdo 2605926 firmato.pdf





Dettaglio SERVIZIO TRIENNALE DI CONDUZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI SEDI DI IMPERIA


RDO_2610572Lettera_Invito.pdf
LETTERA INVITO IMPERIA .pdf
CAPITOLATO IMPERIA.pdf
Duvri.pdf


determina affidamento n 343 del 29 07 2020.pdf
Stipula RDO in manrca da bollo.pdf





Dettaglio FORNITURA SALVIETTE DISINFETTANTI PER SUPERFICI


RDO_2612960Lettera_Invito.pdf
REQUISITI E MODALITA' AGGIUDICAZIONE.pdf
dati consegna 2612960.pdf


determina n 366 del 12 08 2020.pdf
stipula_RDO_t2612960_l1_p6476185.pdf






Dettaglio SERVIZIO DI MANUTENZIONE, GESTIONE E CONDUZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO SEDE DI SAVONA – CIG Z162D9722A


RDO_2606032Lettera_Invito.pdf
LETTERA INVITO SAVONA DEF.pdf
CAPITOLATO.pdf
Duvri.pdf
210220_DGUE-Documento_di_gara_unico_europeo.docx


determina affidamento n 342 del 29 07 2020.pdf
stipula_RDO_t2606032_l1_p6468643.pdf





Dettaglio Lavori di riqualificazione energetica – isolamento termo-acustico della sede di Imperia (cantiere pilota) – nell’ambito del Progetto Europeo Eco-Bati – Programma Alcotra 2014/2020 -CUP Master H56G17000170007 - CUP H58I19000030007 - CIG 82846250D4.

Determina_n_268_del_03_07_2020.pdf
AVVISO APPROVATO CON DET N. 174 DEL 27 04 2020.pdf
determinazione n 174 del 27 04 2020 approvazione Avviso Pubblico.pdf
Determina_n_221_del_26_05_2020 riapertura termini.pdf
avviso riapertura terminini manifestazioni interesse lavori Eco Bati.pdf
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO.pdf

Determina_n_268_del_03_07_2020.pdf
RDO_2604093Lettera_Invito SG.pdf
2020.02.13 Quadro economico.pdf
CM_V01.1.pdf
CME_V01.1.zip
CSA_Parte 1_Rev0.pdf
CSA_Parte 2_Rev1.pdf
Dichiarazione Impresa.pdf
Elenco Prezzi_V01.1.pdf
Fascicolo Opera_firmato-compresso.pdf
Giustificazione Prezzi_V01.1-compresso.pdf
PSC allegato a RDO.pdf
Allegati al PSC-compresso.pdf
Relazione generale_21 02 2020-compresso.pdf
Relazione Specialistica_Termografica.pdf
Stima Lavori_V01.1.pdf
Stima MO_V01.1.pdf
Stima Sicurezza_V01.1.pdf
Tav C_03.pdf
Tav P_02.pdf
Tav R_01.pdf
Schema di contratto.pdf
All_1 DGUE adattato al Codice - File editabile.doc
All_2 ATTESTAZIONE REQUISITI PREVISTI DALL’ART. 90 D.P.R. 207-2010.docx
All_3 DICHIARAZIONI AMMINISTRATIVE.docx
All_M DICHIARAZIONE INTEGRATIVA INSUSSISTENZA CAUSE ESCLUSIONE ART. 80 D.LGS. 50-2016.docx
DETTAGLIO OFFERTA ECONOMICA.docx
Determina_n_422_del_30_09_2020.pdf
ELENCO VERBALI RUP.pdf
Determina_n_476_del_14_10_2020.pdf
Sostituzione RUP determina n 371 del 14 agosto 2020.pdf
determinazione n 507 del 06 11 2020 subappalto Climaservice.pdf
DETERMINAZIONE N 506 DEL 06 11 2020 SUBAPPALTO COBOLA.pdf
verbale 01_2020 apertuta busta amministrativa firmato.pdf



Dettaglio Servizio di supporto specialistico per la gestione amministrativa e la rendicontazione delle spese nell’ambito dei progetti europei “INNOV”, “PAYS AIMABLES”, “CIRCuIto”, “ECO-BATI”, “PAYS CAPABLES” e “SCOPRIRE PER PROMUOVERE” (Programma Interreg V-A Italia – Francia Alcotra 2014-2020).

Determina_n_72_del_29_10_2020.pdf
Avviso pubblico per la richiesta informale di preventivi -servizio supporto specialistico ALCOTRA.pdf
All. 1) Istanza di partecipazione.pdf
All. 2) Scheda Sintesi Progetti.pdf
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO.pdf


Determina_n_72_del_29_10_2020.pdf
1_2020 Verbale RUP.PDF
All_1 DGUE adattato al Codice - File editabile.doc
All_2 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE INTEGRATIVE DGUE.docx
All_3 FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA.doc
All_4 FOGLIO PATTI E CONDIZIONI.pdf
All_5 DICHIARAZIONE TRACCIABILITA' FLUSSI FINANZIARI.doc
All_6 INFORMATIVA PRIVACY.docx
All_7 Codice di comportamento dipendenti CCIAA.pdf
All_8 Codice di comportamento dipendenti pubblici DPR 62_2013.pdf
All_9 Vademecum istruzioni compilazione DGUE.docx.pdf
All_10 Scheda Sintesi Progetti.pdf
RICHIESTA OFFERTA TRATTATIVA DIRETTA MEPA.pdf
Determina_n_53_del_07_09_2020_Nomina RUP.pdf
Determina_n_91_del_30_11_2020.pdf
Verbale RUP 2_2020 esito verifica possesso dei requisiti.pdf



Dettaglio Servizio di supporto specialistico per la gestione amministrativa e la rendicontazione delle spese nell’ambito dei progetti europei “INNOV”, “PAYS AIMABLES”, “CIRCuIto”, “PAYS CAPABLES” e “SCOPRIRE PER PROMUOVERE” (Programma Interreg V-A Italia – Francia Alcotra 2014-2020)

Determina_n_5_del_14_01_2021.pdf

AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO.pdf

Determina_n_5_del_14_01_2021.pdf
VERBALE RUP n. 1_2021.pdf
RICHIESTA OFFERTA TRATTATIVA DIRETTA MEPA.pdf
All_1 DGUE adattato al Codice - File editabile.pdf
All_2 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE INTEGRATIVE DGUE.pdf
All_3 FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA.pdf
All_4 FOGLIO PATTI E CONDIZIONI.pdf
All_5 DICHIARAZIONE TRACCIABILITA' FLUSSI FINANZIARI.pdf
All_6 INFORMATIVA PRIVACY.pdf
All_7 Codice di comportamento dipendenti CCIAA.pdf
All_8 Codice di comportamento dipendenti pubblici DPR 62_2013.pdf
All_9 Vademecum istruzioni compilazione DGUE.docx.pdf
All_10 Scheda Sintesi Progetti.pdf
Determina_n_96_del_03_12_2020.pdf
Determina_n_16_del_02_02_2021.pdf
Verbale RUP 2_2021 esito verifica possesso dei requisiti.pdf



Dettaglio Progetto ITINERA ROMANICA+ Governance transfrontaliera degli itinerari romanici - Programma di Cooperazione Italia-Francia “Marittimo” 2014-2020: affidamento in house a Liguria International s.c.p.a. del servizio di supporto per lo svolgimento di alcune attività progettuali





Determina_n_48_del_06_04_2021.pdf





Dettaglio Servizio di animazione e supporto nelle fasi di ricerca, individuazione e selezione di giovani, imprese e consulenti esperti nell’ambito dei progetti europei “GIM-Giovani in Movimento” e IN.AGRO (Innovazione per l’Agroalimentare) - Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Francia Marittimo 2014/2020

det.S.G.n.100.2020.pdf



det.S.G.n.100.2020.pdf
RICHIESTA OFFERTA TRATTATIVA DIRETTA MEPA.pdf
All_1 DGUE adattato al Codice - File editabile.pdf
All_2 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE INTEGRATIVE DGUE.pdf
All_3 FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA.pdf
All_4 FOGLIO PATTI E CONDIZIONI.pdf
All_5 DICHIARAZIONE TRACCIABILITA' FLUSSI FINANZIARI.pdf
All_6 INFORMATIVA PRIVACY.pdf
All_7 Codice di comportamento dipendenti CCIAA.pdf
All_8 Codice di comportamento dipendenti pubblici DPR 62_2013.pdf
All_9 Vademecum istruzioni compilazione DGUE.docx.pdf
Determina_n_2_del_07_01_2021.pdf
Determina_n_28_del_18_02_2021.pdf
Determina_n_83_del_18_11_2020.pdf





Dettaglio Servizio di traduzione nell’ambito del progetto europeo IN.AGRO (Innovazione per l’agroalimentare) - Programma di Cooperazione Interreg Marittimo Italia - Francia 2014/2020.

Determina_n_24_del_11_02_2021.pdf



Determina_n_24_del_11_02_2021.pdf
Determina_n_7_del_15_01_2021.pdf





Dettaglio Servizio relativo alla fornitura e sperimentazione di tre microservizi software nell’ambito del progetto europeo Easylog - Programma di Cooperazione Italia-Francia “Marittimo” 2014-2020

Determina_n_108_del_28_12_2020.pdf



Determina_n_108_del_28_12_2020.pdf
RICHIESTA OFFERTA TRATTATIVA DIRETTA MEPA.pdf
All_1 DGUE adattato al Codice - File editabile.pdf
All_2 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE INTEGRATIVE DGUE.pdf
All_3 FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA.pdf
All_4 FOGLIO PATTI E CONDIZIONI.pdf
All_5 DICHIARAZIONE TRACCIABILITA' FLUSSI FINANZIARI.pdf
All_6 INFORMATIVA PRIVACY.pdf
All_7 Codice di comportamento dipendenti CCIAA.pdf
All_8 Codice di comportamento dipendenti pubblici DPR 62_2013.pdf
All_9 Vademecum istruzioni compilazione DGUE.docx.pdf
Determina_n_10_del_19_01_2021.pdf
Determina_n_20_del_09_02_2021.pdf
Determina_n_36_del_05_03_2021.pdf
Determina_n_45_del_30_03_2021.pdf
Determina_n_87_del_26_11_2020.pdf





Dettaglio Servizio relativo alla realizzazione di una vetrina dimostrativa dei nuovi usi della digitalizzazione per le imprese nell’ambito della azioni previste nel WP.2 “Promozione delle azioni INNOV”, Progetto INNOV Alpimed - Programma Alcotra 2014-2020.

Determina_n_47_del_06_04_2021.pdf



Determina_n_47_del_06_04_2021.pdf





Dettaglio Servizio di supporto specialistico per la gestione amministrativa e la rendicontazione delle spese nell’ambito del progetto europeo IN.AGRO (Innovazione per l’agroalimentare) - Programma di Cooperazione Interreg Marittimo Italia - Francia 2014/2020.

Determina_n_12_del_27_01_2021.pdf



Determina_n_12_del_27_01_2021.pdf
Determina_n_6_del_14_01_2021.pdf





Dettaglio Servizio di fornitura del “Sistema informatico Easylog – messa in opera e sperimentazione in loco per il porto di Savona-Vado”, nell’ambito del progetto europeo Easylog Programma di Cooperazione Italia-Francia “Marittimo” 2014-2020

Determina_n_4_del_14_01_2021.pdf



Determina_n_4_del_14_01_2021.pdf
RICHIESTA OFFERTA TRATTATIVA DIRETTA MEPA.pdf
All_1 DGUE adattato al Codice - File editabile.pdf
All_2 DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE INTEGRATIVE DGUE.pdf
All_3 FAC SIMILE OFFERTA ECONOMICA.pdf
All_4 FOGLIO PATTI E CONDIZIONI.pdf
All_5 DICHIARAZIONE TRACCIABILITA' FLUSSI FINANZIARI.pdf
All_6 INFORMATIVA PRIVACY.pdf
All_7 Codice di comportamento dipendenti CCIAA.pdf
All_8 Codice di comportamento dipendenti pubblici DPR 62_2013.pdf
All_9 Vademecum istruzioni compilazione DGUE.docx.pdf
Determina_n_13_del_27_01_2021.pdf
Determina_n_30_del_18_02_2021.pdf
Determina_n_95_del_03_12_2020.pdf