Stato pubblicato
Aggiornato al 15/07/2020 12:43:33
Pubblicato dal 15/07/2020 10:02:12 al 31/12/2025 00:00:00
Numero repertorio 358/2020
|
|
Tipologia di procedimento |
Consultare il registro informatico dei protesti |
Descrizione e riferimenti normativi |
L’utente richiede verbalmente il certificato/visura, fornendo il nominativo sul quale effettuare la ricerca. L’addetto inserisce il nominativo sul quale effettuare la ricerca nell’apposito programma informatico . Al fine di garantire il massimo risultato alla ricerca effettuata, la verifica è condotta anche utilizzando il filtro “Codice Fiscale”. Dall’incrocio di tali elaborazioni viene generato il documento richiesto dall’utente. |
Unità organizzativa responsabile |
Servizio 3 Anagrafe digitalizzazione Tutela e legalità |
Nome del responsabile |
addetto sportello |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
Il procedimento non si chiude con un provvedimento. |
Nome del personale |
|
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
Allo sportello oppure per telefono o mail ai recapiti sopra indicati. |
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
a vista |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
no |
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
Non è previsto un provvedimento finale |
Eventuali link di accesso al servizio on line |
|
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
|
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
In contanti o con bancomat allo sportello |
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
nessuno |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
|
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
|
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
|
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
|
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
nessuno |
Modulistica necessaria |
|
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
Servizio 3 Anagrafe digitalizzazione Tutela e legalità |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
|