Stato pubblicato
Aggiornato al 15/07/2020 12:27:27
Pubblicato dal 15/07/2020 12:27:26 al 31/12/2025 00:00:00
Numero repertorio 357/2020
|
|
Tipologia di procedimento |
Pubblicazione elenchi protesti |
Descrizione e riferimenti normativi |
Attraverso il software “Arianna”, i pubblici ufficiali abilitati alla levata dei protesti predispongono gli elenchi relativi ai titoli protestati riferiti ad ogni singola mensilità (il periodo temporale che identifica la mensilità va dal 27 del mese precedente al 26 del mese successivo) La normativa vigente prevede che gli ufficiali levatori trasmettano alla CCIAA i citati elenchi entro il giorno 1 del mese successivo a quello di riferimento e che la CCIAA provveda al loro inserimento nel Registro Informatico dei Protesti entro il giorno 10 dello stesso mese./ L. n. 77/1955 |
Unità organizzativa responsabile |
decreto 9 agosto 2000, n. 316 L. 273/2002 |
Nome del responsabile |
d.ssa Rosanna Bennardo |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
d.ssa Rosanna Bennardo |
Nome del personale |
|
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
Rosanna Bennardo - Roberta Innaro- Daniela Tallaro |
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
http://0962/6634226-251- 233- protocollo@kr.legalmail.camcom.it |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
|
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
|
Eventuali link di accesso al servizio on line |
|
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
10 giorni |
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
no |
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Non previsto in quanto il procedimento non si conclude con un provvedimento |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
|
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
|
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
non previsti |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
|
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
comunicazione al dirigente del settore |
Modulistica necessaria |
|
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
protocollo@kr.legalmail.camcom.it |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
|