C.C.I.A.A. DI CROTONE

Pubblicazione Tipologia di procedimento (Attivita' e procedimenti)

Stato pubblicato

Aggiornato al 30/07/2020 15:35:08

Pubblicato dal 30/07/2020 15:35:07 al 31/12/2025 00:00:00

Numero repertorio 314/2020

Tipologia di procedimento

Presentare un reclamo

Descrizione e riferimenti normativi

Chiunque (cittadino, studio professionale, imprenditore o legale rappresentante) può sporgere un reclamo mediante la compilazione di un apposito modulo, reperibile sul sito internet camerale o presso ciascuno sportello dell'Ente, indicando il servizio interessato ed il problema riscontrato.

Unità organizzativa responsabile

Sulla base dell’oggetto della richiesta, l'URP individua l'unità operativa competente

Nome del responsabile

Dr.ssa Gaetana Rubino

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale

Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale

Ufficio

U.O. individuata dall’URP sulla base dell’oggetto del reclamo

Nome del personale

U.O. individuata dall’URP sulla base dell’oggetto del reclamo

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale

 

Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino

Per informazioni rivolgersi ai seguenti uffici: Ufficio Relazioni col Pubblico - Via A. De Curtis, 2 -88900 Crotone- Tel. 0962/6634231 – 252 Mail: urp@kr.camcom.it - protocollo@kr.legalmail.camcom.it

Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante

5 giorni

Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione

L’avvio del procedimento può avvenire anche su segnalazione non redatta sull’apposita modulistica

Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli

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Eventuali link di accesso al servizio on line

Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari

Non sono previsti pagamenti.

Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo

Segretario generale Dott Angelo Raffaele Caforio

Modalità per attivare potere sostitutivo

Comunicazione al Segretario generale.

Recapiti telefonici potere sostitutivo

0962/6634234

Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo

protocollo@kr.legalmail.camcom.it

Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati

Se procedimento ad istanza di parte

Atti e documenti da allegare all'istanza

Per presentare reclami è possibile utilizzare la seguente scheda: http://www.kr.camcom.gov.it/P42A0C208S190/Gestione-dei-reclami.htm - Disponibile anche presso gli Sportelli camerali. La scheda può è essere presentata anche in via anonima, in tal caso non sarà possibile ricevere la comunicazione circa l’esito della gestione del reclamo. La presentazione può avvenire con le seguenti modalità: Cartacea (box situati presso la sede dell'Ente camerale

Modulistica necessaria

Ufficio a cui rivolgersi per informazioni

contatti sopra indicati

Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale