| Tipologia di procedimento |
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| Descrizione e riferimenti normativi |
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| Unità organizzativa responsabile |
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| Nome del responsabile |
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| Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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| Ufficio |
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| Nome del personale |
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| Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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| Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
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| Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
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| Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
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| Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
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| Eventuali link di accesso al servizio on line |
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| Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
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| Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
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| Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
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| Modalità per attivare potere sostitutivo |
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| Recapiti telefonici potere sostitutivo |
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| Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
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| Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
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| Atti e documenti da allegare all'istanza |
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| Modulistica necessaria |
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| Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
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| Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
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