Data di pubblicazione    
Data di revisione    
Numero repertorio 

Anno di riferimento
Contenuto
Oggetto
Eventuale spesa prevista (euro)
Estremi ai principali documenti
Link al provvedimento
Eventuali allegati
Comunicazione di eventuali modificazioni

C.C.I.A.A. DI FIRENZE

Pubblicazione Provvedimenti dirigenti


Anno di riferimento
Contenuto
Oggetto
Estremi ai principali documenti
Dettaglio 2020
Prenotazione ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, dell’importo di € 5.000,00, Iva esclusa, per l’acquisto dei dispositivi di sicurezza (DPI) e dei materiali per la pulizia e la sanificazione delle postazioni di lavoro e degli ambienti meglio descritti in narrativa; di procedere agli acquisti mediante affidamento diretto, effettuando preliminarmente, indagini di mercato, anche per le vie brevi, fermo restando che si opererà attraverso il mercato elettronico, ove presenti i prodotti da commissionare
Acquisto di DPI e detergenti per ufficio - Emergenza sanitaria COVID-19
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 240 del 03/06/2020
Dettaglio 2020
Prenotazione somma di € 196.000,00 per la copertura delle spese per il periodo 1/05/2020-31/12/2020 del servizio di supporto alle varie iniziative in ambito di innovazione digitale tra le quali il Punto Impresa Digitale e il progetto “Eccellenze in digitale”, già affidato ad IC Outsourcing S.c.r.l, con determinazione 27/2/2019, n. 98
Progetto "Punto Impresa Digitale". Prosecuzione servizio.
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 272 del 23/06/2020
Dettaglio 2020
Prenotazione della somma di € 10.000,00 per far fronte alle spese di spedizione postale per la consegna a domicilio dei richiedenti dei dispositivi di firma digitale che sono rilasciati previo riconoscimento tramite web cam
Rilascio dispositivi di firma digitale da remoto: Sperimentazione promozionale di consegna a domicilio del richedente: spese postali.
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 249 del 11/06/2020
Dettaglio 2020
Ricorso a procedura negoziata con invito ad almeno dieci imprese ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 sul sistema Sistema Telematico ME.PA. gestito da Consip S.p.A., per l’acquisizione del servizio di pulizie degli immobili camerali per il periodo 01/08/2020 – 31/07/2021, fatta salva la possibilità di proroga tecnica di 6 mesi, come specificato in premessa
Determinazione a contrarre per l'avvio di una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizie degli immobili della Camera di Commercio di Firenze. Periodo 01/08/2020 – 31/07/2021
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 274 del 25/06/2020
Dettaglio 2020
approvazione dei servizi della società InfoCamere S.c.p.A per l’anno 2020 per l’Area Servizi Amministrativi, aventi carattere di continuità e necessari per il corretto funzionamento di procedure e attività
InfoCamere Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni - Anno 2020. Area SERVIZI AMMINISTRATIVI
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 259 del 16/06/2020
Dettaglio 2020
Aggiudicazione visti gli atti di gara e su proposta del RUP, in via definitiva all’impresa “Securitas Metronotte Toscana Srl e La Service S.R.L (mandante), R.T.I. costituendo (D.Lgs. 50/2016, art. 48, comma 8)” l’esecuzione del servizio di portierato, vigilanza e servizi di teleallarme degli immobili camerali (Periodo 01/07/2020 – 30/06/2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO, VIGILANZA E SERVIZI DI TELEALLARME DEGLI IMMOBILI CAMERALI (PERIODO 01/07/2020 – 30/06/2021) - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 277 del 26/06/2020
Dettaglio 2020
Affidamento diretto extra Mepa, dell’installazione di tende frangisole lungo il perimetro interno delle finestre che affacciano sul lucernario della ex Borsa Valori, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla società TOSCOPLAST di G. Bulletti
Affidamento diretto tramite ordine extra MEPA ex Art. 36, Comma 2, Lett. A) del D.LGS. N. 50/2016, di valore inferiore a € 40.000. (Tende frangisole lato Mentana)
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 263 del 18/06/2020
Dettaglio 2020
Affidamento sino a fine luglio 2020, il servizio di pulizie con sanificazione all’impresa Italiana Servizi S.p.A. attuale assegnataria del servizio (determinazione del Dirigente n. 181 del 21/04/2020 “affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali camerali dal 1/06/2020 al 31/07/2020 a seguito dell'emergenza sanitaria nazionale determinata dalla pandemia da covid-19”), ai sensi dell’art. 63, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali camerali dal 1/06/2020 al 31/07/2020 a seguito dell'emergenza sanitaria nazionale determinata dalla pandemia da Covid-19 - integrazione (pulizia con sanificazione delle salette di mediazione, sala Giunta, sala corsi).
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 265 del 19/06/2020
Dettaglio 2020
Proroga fino alla metà di giugno c.a. l’affidamento ad InfoCamere S.c.p.A. del servizio di remotizzazione della firma digitale con relativa produzione del dispositivo e consegna presso il domicilio del richiedente, considerata la proposta di InfoCamere S.c.p.A. circa il prolungamento della promozione che prevede il rimborso alla stessa InfoCamere dei soli costi di spedizione dei dispositivi;
Remotizzazione della firma digitale: proroga attività di Infocamere ed integrazione prenotazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 243 del 04/06/2020
Dettaglio 2020
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A), del D. lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti elevatori (7) installati nei locali della sede della Camera per n. 12 mesi decorrenti dal 1.07.2020 al 30.06.2021, mediante trattativa diretta sul MEPA, previa verifica della congruità del prezzo offerto
Affidamento diretto mediante ordine MEPA ex art. 36, comma 2, Lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016, di valore inferiore a € 40.000. Servizio di conduzione e manutenzione degli impianti elevatori
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 273 del 25/06/2020
Dettaglio 2020
Integrazione della prenotazione n. 102/2020, relativa all’affidamento dei servizi affidati ad IC Outsourcing S.c.r.l. presso la Sede camerale
Affidamento in house ad IC Outsourcing dei servizi amministrativi presso la Camera: Integrazione della prenotazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 257 del 15/06/2020
Dettaglio 2020
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, sicurezza e controllo accessi, installati nei locali sede della Camera alla società “S.B.M di Matteini e C. S.n.c. impianti elettrici” per n. 350 ore, al costo di € 23,00 orarie, decorrenti dal 1.07.2020 al 31.12.2020, mediante trattativa diretta sul MEPA
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE ORDINE MEPA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A € 40.000. SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI elettrici
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 275 del 25/06/2020
Dettaglio 2020
Approvazione dei servizi della società InfoCamere S.c.p.A per l’anno 2020 per l’Area Segretario Generale, aventi carattere di continuità e necessari per il corretto funzionamento di procedure e attività
InfoCamere Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni - Anno 2020. Area SEGRETARIO GENERALE
DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 260 del 16/06/2020
Dettaglio 2020
Approvazione servizi della società InfoCamere S.c.p.A per l’anno 2020 per l’Area Servizi di Promozione
InfoCamere Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni - Anno 2020. Area SERVIZI DI PROMOZIONE
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 278 del 26/06/2020
Dettaglio 2020
Prenotazione somma di € 18.000,00 di cui alla convenzione con l’Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa, per la collaborazione tra i due soggetti per la gestione dei servizi dell’Ufficio decentrato di Empoli per l’anno 2020
Convenzione tra la Camera di Commercio e l'Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa relativa alla gestione dei servizi camerali Ufficio decentrato Empoli: Prenotazione di spesa anno 2020
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 264 del 19/06/2020
Dettaglio 2020
Affidamento diretto dei seguenti incarichi: la realizzazione delle lezioni di tecniche di comunicazione e pubblicitarie per complessive n. 28 ore di docenza alla Bunker Film di Cacchiani Francesco; realizzazione delle attività di formazione diretta agli studenti delle scuole primarie, per complessive 12 ore di formazione all’impresa Arteventi di Spanò Matteo; la realizzazione dell’evento finale all’impresa Arteventi di Spanò Matteo.
Comitato lotta alla contraffazione - progetti scuola anno scolastico 2019-2020. Affidamenti incarichi per formazione e organizzazione evento finale
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 26/ALL. del 22/01/2020
Dettaglio 2020
Aggiudicazione alla società TRADECO SRL della fornitura di 4 PC portatili
Affidamento diretto mediante ordine MEPA Ex Art. 36, Comma 2, LETT. A) del D.lgs n.50/2016 di valore inferiore a € 40.000. Acquisto di ulteriori 4 PC portatili (Lavoro Agile).
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 147 del 23/03/2020
Dettaglio 2020
Aggiudicazione alla società Visual Studio di Bagni Annalisa della la fornitura di schermi di protezione per scrivania con fissaggio a morsetto, schermo in policarbonato trasparente L 100 H 50 cm e struttura in alluminio anodizzato silver.Sp., 3 mm, L 102 H 60 cm
Affidamento diretto mediante ordine MEPA ex art. 36, comma 2, Lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016, di valore inferiore a € 40.000. MISURE DI CONTENIMENTO DERIVANTI DA EMERGENZA CORONA-VIRUS (schermi di protezione).
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 134 del 16/03/2020
Dettaglio 2020
Adesione alla proposta di InfoCamere S.c.p.A., affidando alla stessa per il mese di maggio la remotizzazione della firma con relativa produzione del dispositivo e consegna presso il domicilio del richiedente
Remotizzazione Firma: affidamento Infocamere del servizio e prenotazione di spesa per consegna dispositivi
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 202 del 07/05/2020
Dettaglio 2020
Acquisto dei seguenti mobili: n. 8 poltroncine Rosi mod. Matrix con ruote; n. 1 libreria Della Rovere a due sportelli con chiusura mod. Legodesk; n. 2 libreria Della Rovere a uno sportello con chiusura mod. Legodesk; n. 3 cassettiera Della Rovere mod. Legodesk; n. 1 scrivania Della Rovere Corner Desk mod. BE executive; n. 1 poltroncina Rosi mod. Zen con braccioli.
DETERMINAZIONE A CONTRARRE ATTRAVERSO UNA PROCEDURA DI TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) PER L'ACQUISTO DI ARREDI PER GLI UFFICI PRESSO LA SEDE DI FIRENZE
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 40 del 03/02/2020