Stato pubblicato
Aggiornato al 13/11/2024 10:57:48
Pubblicato dal 13/11/2024 10:57:48 al 31/12/2029 00:00:00
Numero repertorio 927/2024
|
|
Tipologia di procedimento |
A3.1.1.2 - Sportello URP - assistenza all’utenza - gestione reclami |
Descrizione e riferimenti normativi |
Legge n.241/1990 e s.m.i. Legge n.150/2000 |
Unità organizzativa responsabile |
E.Q. Affari generali |
Nome del responsabile |
E.Q. Affari generali |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
|
Nome del personale |
|
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
1) Richiesta di informazioni con strumenti telematici (posta elettronica); 2) Richiesta di informazioni telefoniche; 3) Richiesta di informazioni con appuntamento in sede |
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
Risposta per gestione reclamo 3 giorni dalla data di ricezione della richiesta alla data di invio risposta (per risposte gestibili direttamente dall’URP) 30 giorni per risposte a cura di altri Uffici competenti per specifiche materie |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
|
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
- Partecipazione al procedimento - Tutela giurisdizionale |
Eventuali link di accesso al servizio on line |
|
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
|
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
|
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Avv. Pietro Viscusi - Segretario Generale |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
Istanza al titolare del potere sostitutivo mediante invio di PEC (cciaa@pec.frlt.camcom.it) |
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
Tel. 0773 672242 |
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
cciaa@pec.frlt.camcom.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
|
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
|
Modulistica necessaria |
|
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
URP |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |