Stato pubblicato
Aggiornato al 13/11/2024 10:39:46
Pubblicato dal 13/11/2024 10:39:46 al 31/12/2029 00:00:00
Numero repertorio 925/2024
|
|
Tipologia di procedimento |
A1.2.1. - Accesso (documentale/civico/generalizzato) |
Descrizione e riferimenti normativi |
Legge n.241/1990 e s.m.i. D.Lgs. n.33/2013 Legge n.190/2012 D.Lgs. n.97/2016 e s.m.i. Legge n.179/2017 D.P.R. 184/2006 Disposizioni regolamentari |
Unità organizzativa responsabile |
E.Q. che ha formato o detiene il documento |
Nome del responsabile |
E.Q. che ha formato o detiene il documento |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
|
Nome del personale |
|
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
1) Richiesta di informazioni con strumenti telematici (posta elettronica); 2) Richiesta di informazioni telefoniche; 3) Richiesta di informazioni con appuntamento in sede |
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
Risposta con trasmissione dei documenti (o diniego) da parte del Dirigente/Responsabile U.O., ovvero comunicazione di avvenuta pubblicazione del documento, informazione o dato richiesto, con indicazione del collegamento ipertestuale Termini previsti dalla legislazione vigente (30 giorni) |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
|
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
- Partecipazione al procedimento - Tutela giurisdizionale |
Eventuali link di accesso al servizio on line |
https://www.frlt.camcom.it/amministrazione-trasparente/altri-contenuti-02-accesso-civico |
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
|
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
PagoPA (accesso documentale) |
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Avv. Pietro Viscusi - Segretario Generale |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
Istanza al titolare del potere sostitutivo mediante invio di PEC (cciaa@pec.frlt.camcom.it) |
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
Tel. 0773 672242 |
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
cciaa@pec.frlt.camcom.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
|
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
|
Modulistica necessaria |
https://www.frlt.camcom.it/amministrazione-trasparente/altri-contenuti-02-accesso-civico |
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
Ufficio che ha formato o detiene il documento |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |