CCIAA di Ferrara e Ravenna

Pubblicazione Provvedimenti dirigenti amministrativi

Stato pubblicato

Aggiornato al 12/07/2024 14:16:13

Pubblicato dal 12/07/2024 14:16:13 al 31/12/2029 00:00:00

Numero repertorio 199/2024

Anno di riferimento

2024

Contenuto

scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi

Oggetto

Immobile camerale sede territoriale di Ferrara, via Borgoleoni, 11 – lavori edili per lavori urgenti a seguito infiltrazioni e manutenzione linea di gronda fronte Largo Castello – affidamento diretto tramite TD - trattativa diretta sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione - MEPA, ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. n. 36/2023: assegnazione

Eventuale spesa prevista (euro)

23.155,60

Estremi ai principali documenti

Link al provvedimento

DETERMINAZIONE SEGRETARIO GENERALE-2024000199-Dsg Galliera assegnazione.pdf

Eventuali allegati

Comunicazione di eventuali modificazioni