CCIAA di Arezzo Siena

Pubblicazione Bandi di gara e contratti - Avvisi Procedure di affidamento dal 2019 al 2022

Stato pubblicato

Aggiornato al 09/11/2021 11:52:50

Pubblicato dal 01/10/2021 14:15:38 al 31/12/2026 00:00:00

Numero repertorio 1288/2021

NOME PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

Lavori di manutenzione straordinaria dell'immobile sito in Arezzo, Via Spallanzani 29 -Laboratorio di analisi

AVVISI DI PREINFORMAZIONE

DELIBERA A CONTRARRE

Determina n. 9 del 20.04.2021 lavori in via d'urgenza.pdf

 

Determina n.10 del 04.05. 2021 efficacia e schema di contratto.pdf

 

Determina n .17 del 23.7.2021 ulteriori lavori urgenza determina a contrarre e affidamento .pdf

 

AVVISI E BANDI

AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO

AVVISI SISTEMA DI QUALIFICAZIONE

ATTI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI DIRETTI/AFFIDAMENTI IN HOUSE

DD AREA 3 N. 18 DEL 30.07.2021 _affidamento incarico lavori ulteriori_ING. CIABATTINI.pdf

 

DD AREA 3 N. 19 DEL 30.07.201 affidamento incarico lavori ulteriori_ING. SCHIATTI.pdf

 

DETERMINAZIONE 24 del 23.9.21 Ing. Carlo Schiatti – servizi di ingegneria relativi a “attestazione asseverata di agibilità” lab. Sagor.pdf

 

ING CIABATTINI Determina_n_3_del_08_02_2021.pdf

 

ING. SCHIATTI Determina_n_2_del_08_02_2021.pdf

INFORMAZIONI ULTERIORI

Determina n.16 del 14.7.2021 approvazione variante in corso opera.pdf

 

Determina n.21 del 26.8.21 lavori di manutenzuine straordinaria immobile SAGOR_Pagamento saldo (1).pdf

 

Detrmina 28 2.11.21 liquidazione saldo lavori aggiuntivi immobile Sagor.pdf

 

Determina 29 2.11.21liquidazione saldo lavori e variante immobile Sagor .pdf

PROVVEDIMENTI DI ESCLUSIONE E DI AMMISSIONE

COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE

RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE