C.C.I.A.A della Maremma e del Tirreno

Pubblicazione PROVVEDIMENTI / PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AMMINISTRATIVI

Stato pubblicato

Aggiornato al 21/01/2020 10:48:21

Pubblicato dal 21/01/2020 10:48:20 al 31/12/2025 00:00:00

Numero repertorio 1223/2019

Anno di riferimento

2019

Contenuto

scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi

Oggetto

"LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO VIGENTE PER LE ATTIVITA' CAMERALI SOTTOPOSTE A CPI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLA MAREMMA E DEL TIRRENO SEDE DI LIVORNO. AFFIDAMENTO SU PIATTAFORMA ELETTRONICA ""TUTTOGARE ASMEL"" AI SENSI DELL'ART.3 C.912 DELLA L. 30.12.2018 (LEGGE DI BILANCIO 2019) E DEL D.L. N.32/2019 (""SBLOCCACANTIERI) IN DEROGA ALL'ART.36.2 LETT.B) DEL D.LGS. N.50/2016. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALL'IMPRESA PROGECO SRL"

Eventuale spesa prevista (euro)

94.648,01

Estremi ai principali documenti

Link al provvedimento

Determina_n_249_del_22_10_2019.pdf

Eventuali allegati

Comunicazione di eventuali modificazioni