Stato pubblicato
Aggiornato al 13/07/2020 09:52:43
Pubblicato dal 13/07/2020 09:52:41 al 31/12/2025 00:00:00
Numero repertorio 1073/2020
|
|
Anno di riferimento |
2020 |
Contenuto |
Proroga dei termini della gara per assegnazione servizio di portierato e vigilanza, precisando che si adotterà un successivo provvedimento per l’assegnazione del servizio per il periodo dal 01/05/2020 al 30/06/2020, confermando il restante contenuto e quanto stabilito dalla lettera di svolgimento della gara ovvero che è necessario ai fini della validità dell’offerta l'attestazione dell'avvenuto sopralluogo, pena l'esclusione dell'operatore dalla procedura di gara; annullamento della prenotazione numero 108/2020, assunta con la determinazione dirigenziale numero 119/2020. La nuova prenotazione verrà assunta con successiva determinazione di aggiudicazione definitiva del servizio di portierato vigilanza e servizi di teleallarme degli immobili camerali. |
Oggetto |
Affidamento del servizio di Portierato, Vigilanza e Servizi di Teleallarme degli immobili camerali. Rinvio dei termini della procedura sul MePA a causa dell’emergenza da COVID-19. |
Eventuale spesa prevista (euro) |
0 |
Estremi ai principali documenti |
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 165 del 07/04/2020 |
Link al provvedimento |
|
Eventuali allegati |
|
Comunicazione di eventuali modificazioni |
|