C.C.I.A.A. DI FIRENZE

Pubblicazione Provvedimenti dirigenti

Stato pubblicato

Aggiornato al 13/07/2020 09:52:43

Pubblicato dal 13/07/2020 09:52:41 al 31/12/2025 00:00:00

Numero repertorio 1073/2020

Anno di riferimento

2020

Contenuto

Proroga dei termini della gara per assegnazione servizio di portierato e vigilanza, precisando che si adotterà un successivo provvedimento per l’assegnazione del servizio per il periodo dal 01/05/2020 al 30/06/2020, confermando il restante contenuto e quanto stabilito dalla lettera di svolgimento della gara ovvero che è necessario ai fini della validità dell’offerta l'attestazione dell'avvenuto sopralluogo, pena l'esclusione dell'operatore dalla procedura di gara; annullamento della prenotazione numero 108/2020, assunta con la determinazione dirigenziale numero 119/2020. La nuova prenotazione verrà assunta con successiva determinazione di aggiudicazione definitiva del servizio di portierato vigilanza e servizi di teleallarme degli immobili camerali.

Oggetto

Affidamento del servizio di Portierato, Vigilanza e Servizi di Teleallarme degli immobili camerali. Rinvio dei termini della procedura sul MePA a causa dell’emergenza da COVID-19.

Eventuale spesa prevista (euro)

0

Estremi ai principali documenti

DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 165 del 07/04/2020

Link al provvedimento

Eventuali allegati

Comunicazione di eventuali modificazioni