Tipologia di procedimento |
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Descrizione e riferimenti normativi |
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Unità organizzativa responsabile |
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Nome del responsabile |
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Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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Ufficio |
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Nome del personale |
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Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
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Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
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Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
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Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
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Eventuali link di accesso al servizio on line |
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Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
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Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
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Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
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Modalità per attivare potere sostitutivo |
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Recapiti telefonici potere sostitutivo |
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Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
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Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
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Atti e documenti da allegare all'istanza |
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Modulistica necessaria |
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Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
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Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
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