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Contenuto
Oggetto
Eventuale spesa prevista (euro)
Estremi ai principali documenti
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Eventuali allegati
Comunicazione di eventuali modificazioni

C.C.I.A.A. DI FIRENZE

Pubblicazione Provvedimenti dirigenti


Anno di riferimento
Contenuto
Oggetto
Estremi ai principali documenti
Dettaglio 2020
Affidamento diretto extra Mepa, dell’installazione di tende frangisole lungo il perimetro interno delle finestre che affacciano sul lucernario della ex Borsa Valori, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., alla società TOSCOPLAST di G. Bulletti
Affidamento diretto tramite ordine extra MEPA ex Art. 36, Comma 2, Lett. A) del D.LGS. N. 50/2016, di valore inferiore a € 40.000. (Tende frangisole lato Mentana)
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 263 del 18/06/2020
Dettaglio 2020
Affidamento sino a fine luglio 2020, il servizio di pulizie con sanificazione all’impresa Italiana Servizi S.p.A. attuale assegnataria del servizio (determinazione del Dirigente n. 181 del 21/04/2020 “affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali camerali dal 1/06/2020 al 31/07/2020 a seguito dell'emergenza sanitaria nazionale determinata dalla pandemia da covid-19”), ai sensi dell’art. 63, comma 3, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali camerali dal 1/06/2020 al 31/07/2020 a seguito dell'emergenza sanitaria nazionale determinata dalla pandemia da Covid-19 - integrazione (pulizia con sanificazione delle salette di mediazione, sala Giunta, sala corsi).
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 265 del 19/06/2020
Dettaglio 2020
Proroga fino alla metà di giugno c.a. l’affidamento ad InfoCamere S.c.p.A. del servizio di remotizzazione della firma digitale con relativa produzione del dispositivo e consegna presso il domicilio del richiedente, considerata la proposta di InfoCamere S.c.p.A. circa il prolungamento della promozione che prevede il rimborso alla stessa InfoCamere dei soli costi di spedizione dei dispositivi;
Remotizzazione della firma digitale: proroga attività di Infocamere ed integrazione prenotazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 243 del 04/06/2020
Dettaglio 2020
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A), del D. lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di conduzione e manutenzione degli impianti elevatori (7) installati nei locali della sede della Camera per n. 12 mesi decorrenti dal 1.07.2020 al 30.06.2021, mediante trattativa diretta sul MEPA, previa verifica della congruità del prezzo offerto
Affidamento diretto mediante ordine MEPA ex art. 36, comma 2, Lett. A) del D.Lgs. n. 50/2016, di valore inferiore a € 40.000. Servizio di conduzione e manutenzione degli impianti elevatori
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 273 del 25/06/2020
Dettaglio 2020
Integrazione della prenotazione n. 102/2020, relativa all’affidamento dei servizi affidati ad IC Outsourcing S.c.r.l. presso la Sede camerale
Affidamento in house ad IC Outsourcing dei servizi amministrativi presso la Camera: Integrazione della prenotazione
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 257 del 15/06/2020
Dettaglio 2020
Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di conduzione e manutenzione ordinaria degli impianti elettrici, sicurezza e controllo accessi, installati nei locali sede della Camera alla società “S.B.M di Matteini e C. S.n.c. impianti elettrici” per n. 350 ore, al costo di € 23,00 orarie, decorrenti dal 1.07.2020 al 31.12.2020, mediante trattativa diretta sul MEPA
AFFIDAMENTO DIRETTO MEDIANTE ORDINE MEPA EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D.LGS. N. 50/2016, DI VALORE INFERIORE A € 40.000. SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI elettrici
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 275 del 25/06/2020
Dettaglio 2020
Approvazione dei servizi della società InfoCamere S.c.p.A per l’anno 2020 per l’Area Segretario Generale, aventi carattere di continuità e necessari per il corretto funzionamento di procedure e attività
InfoCamere Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni - Anno 2020. Area SEGRETARIO GENERALE
DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 260 del 16/06/2020
Dettaglio 2020
Approvazione servizi della società InfoCamere S.c.p.A per l’anno 2020 per l’Area Servizi di Promozione
InfoCamere Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni - Anno 2020. Area SERVIZI DI PROMOZIONE
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 278 del 26/06/2020
Dettaglio 2020
Prenotazione somma di € 18.000,00 di cui alla convenzione con l’Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa, per la collaborazione tra i due soggetti per la gestione dei servizi dell’Ufficio decentrato di Empoli per l’anno 2020
Convenzione tra la Camera di Commercio e l'Agenzia per lo Sviluppo Empolese Valdelsa relativa alla gestione dei servizi camerali Ufficio decentrato Empoli: Prenotazione di spesa anno 2020
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 264 del 19/06/2020
Dettaglio 2020
Prenotazione ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i, dell’importo di € 5.000,00, Iva esclusa, per l’acquisto dei dispositivi di sicurezza (DPI) e dei materiali per la pulizia e la sanificazione delle postazioni di lavoro e degli ambienti meglio descritti in narrativa; di procedere agli acquisti mediante affidamento diretto, effettuando preliminarmente, indagini di mercato, anche per le vie brevi, fermo restando che si opererà attraverso il mercato elettronico, ove presenti i prodotti da commissionare
Acquisto di DPI e detergenti per ufficio - Emergenza sanitaria COVID-19
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 240 del 03/06/2020
Dettaglio 2020
Prenotazione somma di € 196.000,00 per la copertura delle spese per il periodo 1/05/2020-31/12/2020 del servizio di supporto alle varie iniziative in ambito di innovazione digitale tra le quali il Punto Impresa Digitale e il progetto “Eccellenze in digitale”, già affidato ad IC Outsourcing S.c.r.l, con determinazione 27/2/2019, n. 98
Progetto "Punto Impresa Digitale". Prosecuzione servizio.
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 272 del 23/06/2020
Dettaglio 2020
Prenotazione della somma di € 10.000,00 per far fronte alle spese di spedizione postale per la consegna a domicilio dei richiedenti dei dispositivi di firma digitale che sono rilasciati previo riconoscimento tramite web cam
Rilascio dispositivi di firma digitale da remoto: Sperimentazione promozionale di consegna a domicilio del richedente: spese postali.
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 249 del 11/06/2020
Dettaglio 2020
Ricorso a procedura negoziata con invito ad almeno dieci imprese ai sensi dell’art. 63 del D.Lgs. 50/2016 sul sistema Sistema Telematico ME.PA. gestito da Consip S.p.A., per l’acquisizione del servizio di pulizie degli immobili camerali per il periodo 01/08/2020 – 31/07/2021, fatta salva la possibilità di proroga tecnica di 6 mesi, come specificato in premessa
Determinazione a contrarre per l'avvio di una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di pulizie degli immobili della Camera di Commercio di Firenze. Periodo 01/08/2020 – 31/07/2021
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 274 del 25/06/2020
Dettaglio 2020
approvazione dei servizi della società InfoCamere S.c.p.A per l’anno 2020 per l’Area Servizi Amministrativi, aventi carattere di continuità e necessari per il corretto funzionamento di procedure e attività
InfoCamere Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni - Anno 2020. Area SERVIZI AMMINISTRATIVI
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 259 del 16/06/2020
Dettaglio 2020
Aggiudicazione visti gli atti di gara e su proposta del RUP, in via definitiva all’impresa “Securitas Metronotte Toscana Srl e La Service S.R.L (mandante), R.T.I. costituendo (D.Lgs. 50/2016, art. 48, comma 8)” l’esecuzione del servizio di portierato, vigilanza e servizi di teleallarme degli immobili camerali (Periodo 01/07/2020 – 30/06/2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO, VIGILANZA E SERVIZI DI TELEALLARME DEGLI IMMOBILI CAMERALI (PERIODO 01/07/2020 – 30/06/2021) - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 277 del 26/06/2020
Dettaglio 2020
Aggiudicazione alla ditta Alisi Gioielli snc, della fornitura di n° 100 spille da giacca in oro 375 millesimi (9 carati) a forma di ¾ di pallina, di diametro circa 12/13 mm, con la parte anteriore smaltata riproducente l’Agnus Dei del logo camerale e l’incisione sul retro della dicitura “CCIAA Firenze”, da assegnare come premi al concorso "Premio Firenze e il lavoro"
Premio "Firenze e il lavoro": acquisto tramite affidamento diretto di n. 100 spille da giacca in oro 375 millesimi (9 carati) a forma di ¾ di pallina.
DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 61 del 11/02/2020
Dettaglio 2020
Affidamento temporaneo diretto, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., del servizio di pulizia e sanificazione degli uffici e locali camerali all’impresa Italiana Servizi S.p.A.- alle stesse condizioni contrattuali ed economiche stabilite con il contratto con il quale le è affidato il servizio di pulizia e sanificazione degli uffici e locali camerali, per il periodo necessario nelle more dell'espletamento delle procedure di una nuova gara per l'affidamento del suddetto servizio, di mesi due dal 1/06/2020 al 31/07/2020
Affidamento del servizio di pulizia degli uffici e locali camerali dal 1/06/2020 al 31/07/2020 a seguito dell'emergenza sanitaria nazionale determinata dalla pandemia da Covid-19
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 181 del 21/04/2020
Dettaglio 2020
Sistema informatico AGEST, gestito da Ecocerved S.c.a.r.l. relativo a: Servizio di assistenza, manutenzione e riscossione telematica dei pagamenti di competenza dell’Albo Gestori Ambientali AGEST– Canone annuo; Evoluzioni sistema AGEST: adeguamento del gestionale alle delibere del Comitato nazionale a seguito dell’entrata in vigore del DM 120/2014; alle delibere del Comitato nazionale, al nuovo Codice dell’Amministrazione Digitale e adeguamento protocollo informatico e conservazione documenti; alle delibere emanate dal Comitato Nazionale dell’Albo gestori ambientali;
Ecocerved S.r.l. - Sistema informativo Albo Nazionale Gestori Ambientali - Anno 2020
DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE N. 24 del 20/01/2020
Dettaglio 2020
Aggiudicazione alla società TRADECO SRL della fornitura di 5 PC portatili
Affidamento diretto mediante ordine MEPA ex art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016, di valore inferiore a € 40.000. acquisto pc portatili (lavoro agile)
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 135 del 16/03/2020
Dettaglio 2020
Affidamento in regime d'urgenza ai sensi dell’articolo 63, comma 2, lettera c, del D.Lgs. 50/2016 del servizio di test sierologici di cui in premessa alla “Ambulatori della Misericordia Srl” di Campi Bisenzio
Affidamento diretto in regime d'urgenza ai sensi dell'articolo 63, comma 2, lettera c, del decreto legislativo 50/2016 per lo svolgimento di test sierologici per Sars COV 2.
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE N. 232 del 22/05/2020