Data di pubblicazione    
Data di revisione    
Numero repertorio 

Nome ufficio
Anno di riferimento
CIG
Oggetto del bando
Procedura scelta del contraente
Operatori partecipanti alla procedura(codice fiscale, ragione sociale, ruolo)
Aggiudicatario (codice fiscale o p.iva)
Aggiudicatario (identificativo fiscale estero)
Aggiudicatario (ragione sociale)
Importo di aggiudicazione
Data inizio
Da  A 
Data ultimazione
Da  A 
Importo somme liquidate (IVA esclusa)
Comunicazione di eventuali modifiche
Invitati al bando
Numeri invitati al bando
Documentazione

C.C.I.A.A. DI BOLOGNA

Pubblicazione Bandi di gara e contratti


Nome ufficio
Anno di riferimento
CIG
Oggetto del bando
Procedura scelta del contraente Aggiudicatario (ragione sociale)
Dettaglio Cassa e Servizi Ausiliari
2018
77455630CB
FORNITURA DI CARBURANTE PER L'AUTOVEICOLO DI SERVIZIO IN USO AD UFFICI METRICO ED ISPETTIVO: ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ''CARBURANTI RETE-BUONI ACQUISTO 7 - LOTTO 3'' - CIG 70440283CB E CIG DERIVATO 77455630CB - ACQUISTO DI N. 50 BUONI CARBURANTE VALIDI FINO AL 31.12.2022 DEL VALORE NOMINALE CADAUNO DI €. 50,00 (IVA INCLUSA)
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
ITALIANA PETROLI S.P.A.
Dettaglio
2018

PAGAMENTO CONGUAGLI RELATIVI ALLE ATTIVITA’ SVOLTE DALLA SOCIETA’ IC OUTSOURCING PER I SERVIZI RESI NEL 2017 DI RILASCIO DEI DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE, CONSERVAZIONE DEI DOCUMENTI CARTACEI (DOGE), ARCHIVIAZIONE OTTICA ED ISTRUTTORIA DICHIARAZIONI DI CONFORMITA' IMPIANTI (SIIC)
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
IC OUTSOURCING S.C.R.L.
Dettaglio
2018

Acquisto n.2 marche da bollo ordinarie da apporre su Convenzione tra C.C.I.A.A. e Ordine degli Ingegneri di Bologna in materia di mediazione civile e commerciale
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI
Dettaglio Oneri comuni da ripartire
2018

Spese per parcheggio autovettura Fiorino in servizio ispettivo per sopralluoghi del 17 e del 19/07/2018 a Bologna
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI
Dettaglio
2018

Acquisto di prodotti elettrici da testare per controllo conformità come da convenzione con UNIONCAMERE: sopralluogo e prelievo del 26/07/2018 presso SILVANO MERIGHI & C. a Bologna
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI
Dettaglio
2018

Acquisto prodotti vari per cassette pronto soccorso sedi camerali in sostituzione di altri utilizzati o scaduti
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI
Dettaglio
2018

Acquisto di prodotti elettrici da testare per controllo conformità come da convenzione UNIONCAMERE: sopralluogo e prelievo del 17 e del 19/17/2018 presso ELETTROLUCE SALVINI a Bologna, sopralluogo e prelievo del 19/07/2018 presso FERRAMENTA TAGLIOLI a Bologna
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI
Dettaglio
2018

Pagamento F23 per Imposta di Registro dovuta all'Agenzia delle Entrate per registrazione Ordinanza n.1752/2016 presso TRIBUNALE ORD. DI BOLOGNA
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI
Dettaglio
2018

Acquisto di prodotti da testare per controllo conformità come da convenzione con UNIONCAMERE: sopralluogo e prelievo del 30/07/2018 presso MOP a Villanova di Castenaso
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI
Dettaglio
2018

Acquisto di n.500 bicchieri di plastica per riunioni camerali sede Mercanzia
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI
Dettaglio
2018

SEMINARIO INFORMATIVO SUGLI ADEMPIMENTI INERENTI IL MODELLO UNICO DI DICHIARAZIONE AMBIENTALE 2018
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
ECOCERVED SCARL
Dettaglio
2018

Acquisto di prodotti da testare per controllo conformità come da convenzione con UNIONCAMERE - articoli da giardino prelevati presso COOP ALLEANZA durante il sopralluogo del 2/08/2018
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
COOP ALLEANZA 3.0 SOCIETA' COOPERATIVA
Dettaglio Oneri comuni da ripartire
2018

Acquisto bottigliette d'acqua da 1/2 lt. per riunioni sedi camerali: n.24 naturali + n.48 gasate per MERCANZIA. n.6 naturali + n.6 gasate per P.AFFARI
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
COOP ALLEANZA 3.0 SOCIETA' COOPERATIVA
Dettaglio
2018

N.2 servizi NCC del giorno 14/09/2018: alle ore 14.45 da via Riva Reno a Mercanzia e ritorno alle ore 16.25 - bonifico su fattura COSEPURI
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
COSEPURI SOC. COOP. P. A.
Dettaglio
2018

Acquisto di un mouse per PC postazione Uff. Stipendi in sostituzione di altro rotto
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
F.LLI BIAGINI S.R.L.
Dettaglio
2018

Rinnovo abbonamento a Rifiuti on-line + Osservatorio normativa ambientale dall'1/09/2018 al 31/08/2020 (due anni) per Uff. Ambiente - bonifico su fattura EDIZIONI AMBIENTE
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
EDIZIONI AMBIENTE S.R.L.
Dettaglio
2018

Acquisto di un mouse per PC postazione portineria PM in sostituzione di altro rotto
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
F.LLI BIAGINI S.R.L.
Dettaglio
2018

CARTELLE PORTADOCUMENTI TRASPARENTI DOPPIA TASCA INTERNA MIS. 23X30,50: N.200 BIANCHE PER RIUNIONI DI GIUNTA + N.200 BLU PER RIUNIONI DI CONSIGLIO - BONIFICO SU FATTURA BIAGINI
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
F.LLI BIAGINI S.R.L.
Dettaglio
2018

ACQUISTO DI N.2 TASTIERE PER PC DIPENDENTI UFF. REGISTRO IMPRESE + N. 4 MOUSE PER DIPENDENTI UFFICI PROVVEDITORATO, METRICO E DEL CONSERVATORE (N.2) IN SOSTITUZIONE DI ATTREZZATURA NON PIU' FUNZIONANTE - BONIFICO SU FATTURA BIAGINI
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
F.LLI BIAGINI S.R.L.
Dettaglio
2018

Acquisto colla VINAVIL da 250gr. per piccole riparazioni sede Mercanzia
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
NOMINATIVI VARI