Stato pubblicato
Aggiornato al 29/10/2020 09:32:31
Pubblicato dal 17/08/2020 10:40:35 al 31/12/2025 00:00:00
Numero repertorio 360/2020
|
|
NOME PROCEDURA DI AFFIDAMENTO |
17 Agosto 2020 Fornitura articoli di cancelleria per uffici camerali sedi di Arezzo e Siena |
AVVISI DI PREINFORMAZIONE |
|
DELIBERA A CONTRARRE |
DETERMINAZIONE N.207 A CONTRARRE E AFFIDAMENTO FORNITURA CANCELLERIA.pdf |
AVVISI E BANDI |
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ARTICOLI VARI DI CANCELLERIA - SEDI DI AREZZO E SIENA.pdf |
AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO |
|
AVVISI SISTEMA DI QUALIFICAZIONE |
|
ATTI RELATIVI AGLI AFFIDAMENTI DIRETTI/AFFIDAMENTI IN HOUSE |
|
INFORMAZIONI ULTERIORI |
|
PROVVEDIMENTI DI ESCLUSIONE E DI AMMISSIONE |
|
COMPOSIZIONE DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE |
|
CURRICULA DEI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE GIUDICATRICE |
|
RESOCONTI DELLA GESTIONE FINANZIARIA DEI CONTRATTI AL TERMINE DELLA LORO ESECUZIONE |
|