CCIAA di Arezzo Siena

Pubblicazione Tipologie di procedimento -art.35 D.Lgs 33/2013

Stato pubblicato

Aggiornato al 04/04/2024 15:15:18

Pubblicato dal 29/06/2020 18:58:49 al 31/12/2025 00:00:00

Numero repertorio 301/2020

Tipologia di procedimento

Rilascio carnet ATA

Descrizione e riferimenti normativi

Convenzione Internazionale ATA Bruxelles del 06.12.61 ratificata in Italia con D.P.R. n. 2070 del 18.03.63 Convenzione di Istanbul del 26.06.1990 ratificata in Italia con L. n. 479 del 26.10.95

Unità organizzativa responsabile

Adempimenti amministrativi commercio estero

Nome del responsabile

Dott.ssa Elena Monnecchi

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale

0575 303815 0577 202567

Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale

Ufficio

5 giorni

Nome del personale

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale

 

Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino

Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante

Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione

Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli

Eventuali link di accesso al servizio on line

Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari

Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo

Segretario Generale

Modalità per attivare potere sostitutivo

Recapiti telefonici potere sostitutivo

0575 303820

Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo

ciaa.arezzosiena@as.legalmail.camcom.i

Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati

Se procedimento ad istanza di parte

Atti e documenti da allegare all'istanza

Modulistica necessaria

Ufficio a cui rivolgersi per informazioni

Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale