Stato pubblicato
Aggiornato al 18/12/2023 13:43:53
Pubblicato dal 12/02/2018 12:22:09 al 31/12/2028 00:00:00
Numero repertorio 626/2017
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Tipologia di procedimento |
Verifica dei requisiti per l'esercizio dell'attività di autoriparazione |
Descrizione e riferimenti normativi |
L. n. 122/1992 e succ. mod ( L.224/2012) DPR N. 558/1999 circ. MISE 3659/c 11.3.13; D.lgs 126/2016 ; D.lgs 222/2016 |
Unità organizzativa responsabile |
Ufficio del Registro Imprese |
Nome del responsabile |
Claudia Aprea sede di Livorno Edilio Albiani sede di Grosseto |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
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Ufficio |
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Nome del personale |
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Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
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Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
La presentazione della segnalazione di inizio attività consente l'immediato avvio dell'attività di impresa.( Ad esclusione dei casi in cui trattasi di scia condizionata) In caso di accertata carenza dei requisiti il provvedimento di divieto di prosecuzione dell'attività viene adottato entro 60 gg dal ricevimento della segnalazione, oppure dal ricevimento della segnalazione regoalrizzata. Ln.241/1990, art. 19, c. 2, c. 3 |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
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Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
Avverso i provvedimenti inibitorio riguarddanti l'attività di autoriparazione è ammesso ricorso presso TAR competente per territorio e il ricorso straordianrio al Capo dello Stato |
Eventuali link di accesso al servizio on line |
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Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
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Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
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Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Dott. Pierluigi Giuntoli Dirigente Area II Servizi Anagrafici e semplificazione per le Imprese |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
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Recapiti telefonici potere sostitutivo |
0586/231250 |
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
pierluigi.giuntoli@lg.camcom.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
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Se procedimento ad istanza di parte |
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Atti e documenti da allegare all'istanza |
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Modulistica necessaria |
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Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
registro imprese |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |