Stato pubblicato
Aggiornato al 18/12/2023 13:46:19
Pubblicato dal 12/02/2018 12:08:36 al 31/12/2028 00:00:00
Numero repertorio 601/2017
|
|
Tipologia di procedimento |
Denunce al REA |
Descrizione e riferimenti normativi |
DPR 581/1995 DPR N. 558/1999 |
Unità organizzativa responsabile |
Ufficio Registro Imprese |
Nome del responsabile |
Antonella Di Carlo sede di Livorno Annalisa Delle Fratte sede di Grosseto |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
|
Nome del personale |
|
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
|
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
30 gg dalla presentazione della domanda DPR N. 558/1999 |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
|
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
Ricorso al Giudice Ordinario entro 30 gg o al TAR entro 60 gg dalla data del ricevimento della comunicazione del provvedimento di archiviazione |
Eventuali link di accesso al servizio on line |
|
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
|
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
|
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Dott. Pierluigi Giuntoli Dirigente area II Servizi Anagrafici e semplificazione per le imprese |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
|
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
0586/231250 |
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
pierluigi.giuntoli@lg.camcom.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
|
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
|
Modulistica necessaria |
|
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
|
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |