Stato pubblicato
Aggiornato al 18/12/2023 13:44:56
Pubblicato dal 12/02/2018 12:20:11 al 31/12/2028 00:00:00
Numero repertorio 36/2018
|
|
Tipologia di procedimento |
Selezione del personale: predisposizione graduatoria finale e relative comunicazioni |
Descrizione e riferimenti normativi |
Procedure di assunzione del personale a tempo indeterminato e determinato in base alle diverse procedure previste dalla legislazione vigente (emanazione del bando di concorso, istruttoria circa l'ammissibilità delle domande, fasi della selezione fino alla graduatoria finale e relative comunicazioni): D.P.R.487/1994; D.P.R. 693/1996; D.Lgs. 165/2001; Regolamento per il reclutamento del personale della CCIAA della Maremma e del Tirreno |
Unità organizzativa responsabile |
Ufficio Gestione Risosrse Umane |
Nome del responsabile |
Frediani Beatrice |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
|
Nome del personale |
|
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
Consultazione sito; richieste via e mail |
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
6 mesi dalla data delle prove scritte o dalla data della prima convocazione, nel caso di concorsi per titoli; 15 giorni e 20 giorni per la comunicazione rispettivamente della data di svolgimento delle prove scritte e delle prove orali per i candidati ammessi |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
|
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
|
Eventuali link di accesso al servizio on line |
In relazione al tipo di selezione, disponibile al momento della stessa |
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
|
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
Se previsti, sono definiti nel bando |
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Segretario Generale - Dott. Pierluigi Giuntoli |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
|
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
0586 231210-231252 0564 430226 |
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
|
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
Al momento non presenti (non sono state attivate procedure selettive) |
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
Presenti soltanto al momento dell'apertura della selezione nell'apposita sezione "Amministrazione Trasparente" - Bandi di concorso |
Modulistica necessaria |
Presenti soltanto al momento dell'apertura della selezione nell'apposita sezione |
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
Ufficio Gestione Risorse Umane |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |