Stato pubblicato
Aggiornato al 12/12/2022 09:59:18
Pubblicato dal 12/12/2022 09:59:17 al 31/12/2027 00:00:00
Numero repertorio 583/2022
|
|
Tipologia di procedimento |
Registro Pile e Accumulatori: iscrizioni modifiche e cancellazioni |
Descrizione e riferimenti normativi |
D.Lgs. N. 188/2008 |
Unità organizzativa responsabile |
U.O. Ambiente e Sviluppo sostenibile - Servizi di composizione delle situazioni di crisi |
Nome del responsabile |
Responsabile della U.O. |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
Segretario Generale |
Nome del personale |
Dott. Antonio Russo |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
PEC: cciaa.molise@legalmail.it |
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
30 giorni |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
|
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
L'istante può azionare il potere sostitutivo ex ar. 2 comma 9bis. L. 241/90. |
Eventuali link di accesso al servizio on line |
|
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
|
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
Pago PA, IConto, Carta di Gredito |
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Segretario Generale |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
|
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
0874/4711 |
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
cciaa.molise@legalmail.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
|
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
|
Modulistica necessaria |
https://www.molise.camcom.gov.it/regolazione-del-mercato/ambiente-e-registropile |
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
U.O. Ambiente e Sviluppo sostenibile - Servizi di composizione delle situazioni di crisi |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
https://www.molise.camcom.gov.it/la-camera/sedi-orari-e-contatti |