Stato pubblicato
Aggiornato al 25/06/2025 11:49:51
Pubblicato dal 08/11/2023 11:21:12 al 31/12/2028 00:00:00
Numero repertorio 1483/2023
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Nome ufficio |
Sedi Patrimonio e Sviluppo informatico |
Anno di riferimento |
2023 |
CIG |
9929341F64 |
Oggetto del bando |
CONTRATTO D’APPALTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ARCHITETTONICA ED IMPIANTISTICA DELL’IMMOBILE DI VIA MASINI 8 A PADOVA, PIANI TERRA E PRIMO DI PROPRIETÀ DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PADOVA (CIG 9929341F64 - CUP H93F22002950005) |
Procedura scelta del contraente |
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE |
Operatori partecipanti alla procedura(codice fiscale, ragione sociale, ruolo) |
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Aggiudicatario (codice fiscale o p.iva) |
06076770723 |
Aggiudicatario (identificativo fiscale estero) |
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Aggiudicatario (ragione sociale) |
SISTEC SRL |
Importo di aggiudicazione |
2129724,03 |
Data inizio |
07/11/2023 |
Data ultimazione |
26/06/2025 |
Importo somme liquidate (IVA esclusa) |
334.794,79 |
328.510,39 |
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567.814,87 |
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390.796,80 |
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Comunicazione di eventuali modifiche |
Importo Aggiudicazione € 1.953.984,00 - Approvazione Variante n. 1 (DDAC 39/2024): importo incrementato da 1.953.984,00 a 2.011.864,77 e nuovo termine lavori da 09/07/2024 a 09/11/2024; DDAC 28/2025 Ridefinizione data ultimazione lavori al 31/05/2025; Approvazione Variante 2 (DDAC 56/2025) importo incrementato da 2.011.864,77 a 2129724,03 e ridefinizione termine lavori dal 31/05/2025 al 26/06/2025 |
Invitati al bando |
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Numeri invitati al bando |
30 |
Documentazione |
https://dati.anticorruzione.it/superset/dashboard/dettaglio_cig/?cig=9929341F64&standalone=2 |