Stato pubblicato
Aggiornato al 31/05/2022 15:42:54
Pubblicato dal 31/05/2022 15:42:53 al 31/12/2027 00:00:00
Numero repertorio 368/2022
|
|
Tipologia di procedimento |
Emissione Carta nazionale dei Servizi e Token Usb |
Descrizione e riferimenti normativi |
Il dispositivo di firma digitale, smart card o chiavetta Usb, rilasciato previo riconoscimento del titolare e permette di sottoscrivere un documento informatico conferendogli valore legale. - D.P.R. 117/2004, D.Lgs. 07/03/2005, n.82 |
Unità organizzativa responsabile |
|
Nome del responsabile |
Gemma De Franco |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
|
Nome del personale |
Gemma De Franco |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
|
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
A Vista |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
|
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
|
Eventuali link di accesso al servizio on line |
|
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
|
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
Allo Sportello o Pago Pa |
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Avv. Bruno Calvetta |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
|
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
|
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
cameradicommercio@cz.legalmail.camcom.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
|
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
|
Modulistica necessaria |
|
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
|
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
|