C.C.I.A.A. DI CATANZARO

Pubblicazione Tipologia di Procedimento Servizio III ( art. 35 del D. Lgs 33/2013)

Stato pubblicato

Aggiornato al 31/05/2022 15:42:54

Pubblicato dal 31/05/2022 15:42:53 al 31/12/2027 00:00:00

Numero repertorio 368/2022

Tipologia di procedimento

Emissione Carta nazionale dei Servizi e Token Usb

Descrizione e riferimenti normativi

Il dispositivo di firma digitale, smart card o chiavetta Usb, rilasciato previo riconoscimento del titolare e permette di sottoscrivere un documento informatico conferendogli valore legale. - D.P.R. 117/2004, D.Lgs. 07/03/2005, n.82

Unità organizzativa responsabile

Nome del responsabile

Gemma De Franco

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale

Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale

Ufficio

Nome del personale

Gemma De Franco

Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale

 

Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino

Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante

A Vista

Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione

Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli

Eventuali link di accesso al servizio on line

Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line

Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari

Allo Sportello o Pago Pa

Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo

Avv. Bruno Calvetta

Modalità per attivare potere sostitutivo

Recapiti telefonici potere sostitutivo

Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo

cameradicommercio@cz.legalmail.camcom.it

Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati

Se procedimento ad istanza di parte

Atti e documenti da allegare all'istanza

Modulistica necessaria

Ufficio a cui rivolgersi per informazioni

Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale