Stato pubblicato
Aggiornato al 28/06/2022 15:22:13
Pubblicato dal 28/06/2022 15:22:12 al 31/12/2027 00:00:00
Numero repertorio 327/2022
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Tipologia di procedimento |
Concorso selezione personale |
Descrizione e riferimenti normativi |
D.P.R 487/94 e succ. modifiche e integrazioni - D. Lgs 165/2001 |
Unità organizzativa responsabile |
Servizio I: Segreteria – Affari Generali – Personale – Organi istituzionali |
Nome del responsabile |
Eugenio Viterbo |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
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Ufficio |
Segretario Generale |
Nome del personale |
Bruno Calvetta |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
Inviando una mail/pec all'indirizzo cameradicommercio@cz.legalmail.camcom.it |
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
180 giorni dall'espletamento della prima prova scritta |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
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Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
Ricorso al T.A.R. |
Eventuali link di accesso al servizio on line |
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Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
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Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
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Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
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Modalità per attivare potere sostitutivo |
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Recapiti telefonici potere sostitutivo |
0961.888200 |
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
cameradicommercio@cz.legalmail.camcom.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
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Se procedimento ad istanza di parte |
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Atti e documenti da allegare all'istanza |
come da bando |
Modulistica necessaria |
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Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
Servizio I: Segreteria – Affari Generali – Personale – Organi istituzionali |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
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