Stato pubblicato
Aggiornato al 30/07/2020 15:35:08
Pubblicato dal 30/07/2020 15:35:07 al 31/12/2025 00:00:00
Numero repertorio 314/2020
|
|
Tipologia di procedimento |
Presentare un reclamo |
Descrizione e riferimenti normativi |
Chiunque (cittadino, studio professionale, imprenditore o legale rappresentante) può sporgere un reclamo mediante la compilazione di un apposito modulo, reperibile sul sito internet camerale o presso ciascuno sportello dell'Ente, indicando il servizio interessato ed il problema riscontrato. |
Unità organizzativa responsabile |
Sulla base dell’oggetto della richiesta, l'URP individua l'unità operativa competente |
Nome del responsabile |
Dr.ssa Gaetana Rubino |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
|
Ufficio |
U.O. individuata dall’URP sulla base dell’oggetto del reclamo |
Nome del personale |
U.O. individuata dall’URP sulla base dell’oggetto del reclamo |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
|
|
|
Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
Per informazioni rivolgersi ai seguenti uffici: Ufficio Relazioni col Pubblico - Via A. De Curtis, 2 -88900 Crotone- Tel. 0962/6634231 – 252 Mail: urp@kr.camcom.it - protocollo@kr.legalmail.camcom.it |
Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
5 giorni |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
L’avvio del procedimento può avvenire anche su segnalazione non redatta sull’apposita modulistica |
Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
// |
Eventuali link di accesso al servizio on line |
|
Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
|
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
Non sono previsti pagamenti. |
Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
Segretario generale Dott Angelo Raffaele Caforio |
Modalità per attivare potere sostitutivo |
Comunicazione al Segretario generale. |
Recapiti telefonici potere sostitutivo |
0962/6634234 |
Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
protocollo@kr.legalmail.camcom.it |
Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
|
Se procedimento ad istanza di parte |
|
Atti e documenti da allegare all'istanza |
Per presentare reclami è possibile utilizzare la seguente scheda: http://www.kr.camcom.gov.it/P42A0C208S190/Gestione-dei-reclami.htm - Disponibile anche presso gli Sportelli camerali. La scheda può è essere presentata anche in via anonima, in tal caso non sarà possibile ricevere la comunicazione circa l’esito della gestione del reclamo. La presentazione può avvenire con le seguenti modalità: Cartacea (box situati presso la sede dell'Ente camerale |
Modulistica necessaria |
|
Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
contatti sopra indicati |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
|