Stato pubblicato
Aggiornato al 23/07/2020 15:24:51
Pubblicato dal 23/07/2020 15:24:50 al 31/12/2025 00:00:00
Numero repertorio 310/2020
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Tipologia di procedimento |
Reclutamento personale a tempo indeterminato/determinato |
Descrizione e riferimenti normativi |
Le modalità di assunzione presso la Camera di Commercio di Crotone sono disciplinate dall'art. 35 del D.Lgs. 30.03.2001, n. 165. Per quanto concerne gli appartenenti alle categorie protette, dalla L. 12 marzo 1999, n. 68. Le procedure di mobilità tra enti pubblici sono disciplinate dal D.Lgs. n. 165/2001. |
Unità organizzativa responsabile |
Ufficio Gestione Risorse Umane |
Nome del responsabile |
Rag. Francesco Cortese |
Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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Eventuale ufficio competente adozione provvedimento finale |
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Ufficio |
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Nome del personale |
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Recapiti telefonici e casella di posta elettronica istituzionale |
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Modalità per ottenere da parte degli interessati informazioni dei procedimenti in corso che li riguardino |
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Termine fissato in sede di disciplina normativa per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso e ogni altro termine procedimentale rilevante |
Concorsi pubblici: 6 mesi dall’espletamento della 1° prova - Selezioni pubbliche con Dir. Prov. Lav. L. 68/99 Categorie protette: secondo quanto si prevede nella convenzione con Direzione provinciale del lavoro in occasione di selezioni ex L. 68/99 - Mobilità esterna: secondo gli accordi con l’amministrazione di provenienza |
Procedimenti per i quali il provvedimento dell'amministrazione può essere sostituito da dichiarazione interessato o il procedimento può concludersi con silenzio-assenso dell'amministrazione |
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Strumenti di tutela, in favore dell'interessato, nel corso del procedimento, verso il provvedimento finale o se provved. oltre il termine predeterminato per la sua conclusione e i modi per attivarli |
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Eventuali link di accesso al servizio on line |
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Eventuali tempi previsti per attivazione servizio on line |
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Modalità per l'effettuazione dei pagamenti eventualmente necessari |
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Nome del soggetto a cui è attribuito in caso di inerzia il potere sostitutivo |
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Modalità per attivare potere sostitutivo |
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Recapiti telefonici potere sostitutivo |
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Casella di posta elettronica istituzionale potere sostitutivo |
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Risultati delle indagini di customer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi erogati |
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Se procedimento ad istanza di parte |
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Atti e documenti da allegare all'istanza |
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Modulistica necessaria |
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Ufficio a cui rivolgersi per informazioni |
Ufficio Gestione Risorse Umane |
Orari, modalità di accesso, recapiti e caselle di posta elettronica istituzionale |
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